Entro il 28 marzo i cittadini che hanno subito danni a causa degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi fra il novembre e il dicembre dello scorso anno possono presentare le domande per essere ammessi ai benefici dell’ordinanza relativa a interventi urgenti emessa dal Dipartimento nazionale della Protezione civile. Lo rende noto il Comune in base a una comunicazione della Regione. Due le schede di domande che fanno riferimento alla “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato” e alla “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive”. I moduli sono disponibili sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.sanseverinomarche.mc.it. Le domande possono essere inoltrate anche per posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.comune.sanseverinomarche@pec.it. Per qualsiasi informazione o chiarimento gli interessati possono contattare l’ufficio Lavori pubblici al numero di telefono 0733.641219 oppure il Servizio Manutenzioni al numero di telefono 0733.641302.