Home | Sport | Società sportive all’opera per il Summer Campus dal 12 giugno al 4 agosto
Euro Net San Severino Marche
La doppia locandina del Summer Campus
La doppia locandina del Summer Campus

Società sportive all’opera per il Summer Campus dal 12 giugno al 4 agosto

Il Summer Campus, tradizionale appuntamento dell’estate sportiva settempedana, è pronto a partire anche per questo 2023. L’evento è riservato ai giovani dai 5 ai 13 anni e viene organizzato dalle società cittadine Amatori Basket, Pallavolo San Severino, Polisportiva Serralta e Settempeda con l’appoggio dell’Amministrazione comunale.

L’ennesima edizione del Campus si svolgerà dal 12 giugno al 4 agosto e i ragazzi che parteciperanno avranno modo di praticare i vari sport presso gli impianti sportivi di San Severino.

Giochi, tornei, laboratori didattici, musica, arte, immagini, gite (acquaparco, parco avventura, piscina “Il Faro”). Sono queste le variegate attività a cui potranno prendere parte i partecipanti al Campus e chiunque fosse interessato e volesse ricevere tutte le info potrà rivolgersi ai canali ufficiali (334 8997686 – summercampus2015@gmail.com) oppure recarsi presso la segreteria dello stadio (apertura lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16.30 alle 19) dove ci sarà anche la possibilità di iscriversi (45 euro a settimana, con la possibilità di fruire di alcuni pacchetti sconto come quello dedicato ai fratelli).

Centro Medico Blu Gallery