Home | Attualità | Regione riattiva numero verde per procedure e info sul Covid
Euro Net San Severino Marche
Il Numero verde regionale
Il Numero verde regionale

Regione riattiva numero verde per procedure e info sul Covid

Di nuovo attivo dalle ore 14.00 di oggi, venerdì 27 novembre, il numero verde regionale 800936677 per assistenza telefonica relativamente al Covid – 19. “ Tutto il personale delle Aziende sanitarie è particolarmente impegnato nell’epidemia Covid – ha sottolineato l’assessore Filippo Saltamartini -ma è di fondamentale importanza che in questa seconda fase tutti i cittadini ricevano informazioni univoche e chiare . E’ questo il motivo per cui l’assessorato alla Sanità ha ritenuto di riaprire questo canale di comunicazione. L’attivazione ha comportato l’impiego di personale dipendente appositamente formato e non era affatto scontato, posta la grandissima mole di lavoro che si abbattuta sul servizio”.

La riattivazione del Numero verde delle Marche dedicato all’emergenza epidemiologica è stata coordinata dall’Azienda sanitaria unica regionale in collaborazione con le Aziende ospedaliere, con l’Università e l’Inrca. A partire dalle ore 14 di oggi gli operatori telefonici saranno a disposizione per fornire ai cittadini marchigiani che vi si rivolgeranno tutte le informazioni e le risposte ai quesiti inerenti il Covid -19.

Il numero verde sarà attivo tutti i giorni nel seguente orario: il mattino dalle ore 9 alle ore 13 e il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18.

Centro Medico Blu Gallery