Home | Cronaca | E’ morto Otello Pasquarella, fondatore della “Lavorcarni”
Euro Net San Severino Marche
Otello Pasquarella
Otello Pasquarella

E’ morto Otello Pasquarella, fondatore della “Lavorcarni”

Si è spento a 97 anni l’imprenditore Otello Pasquarella, fondatore nel 1973 dell’azienda che oggi è leader nel campo alimentare con il nome di  “Lavorcarni”. Fu lui a crearla dal nulla quasi cinquant’anni fa grazie all’aiuto del figlio Aldo, il quale ne è attualmente proprietario assieme al fratello Pietro e al socio Carlo Marini. Parliamo, come noto, di un’attività d’impresa importante che conta una sessantina di dipendenti e si occupa di forniture alimentari complete (carne, pesce, verdure, pasta e condimenti vari) per ristoranti, macellerie e grande distribuzione.

Otello era un personaggio molto conosciuto e benvoluto, non solo nella sua San Severino. Un gran lavoratore, dallo spirito imprenditoriale innato. Finché ha potuto, ha sempre seguito le dinamiche aziendali con grande passione e capacità, poi ha lasciato spazio ai suoi eredi e all’indomito Carlo.

Oltre a loro, Pasquarella lascia la moglie Joanna, gli altri figli Gilda, Rita, e Wiktoria, le nuore Claudia e Anna Rita, il genero Alberto, i nipoti Valentina, Antonella, Andrea, Elisa, Silvia, Fabio, Ilaria e Gemma.

I funerali saranno celebrati oggi – martedì 20 ottobre – alle ore 15.15 (partendo dall’ospedale) nella chiesa di San Domenico.

Centro Medico Blu Gallery