Home | Cultura | “Just read”: libri a domicilio con la Biblioteca comunale
Euro Net San Severino Marche
La biblioteca comunale
La biblioteca comunale

“Just read”: libri a domicilio con la Biblioteca comunale

Con la volontà di continuare a proporre nuovi servizi in modalità smart-working, la biblioteca comunale “Francesco Antolisei” ha attivato il servizio “Just read – biblioteche a domicilio” per stare ancora più vicino agli utenti e soddisfare la loro richiesta di libri.
“Just read” si rivolge a chi già frequenta la nostra biblioteca “Antolisei” ma anche a chi non la conosce ancora, a chi ne ha bisogno, a chi è impossibilitato a uscire di casa, agli anziani ma, soprattutto, a chi non ha dimestichezza con la lettura digitale.
L’assessorato alla Cultura e i responsabili della Biblioteca comunale si sono organizzati con la modalità smart-working per continuare a proporre il servizio di prestito e consultazione libri e altri materiali culturali disponibili e per non far sentire soli i propri utenti, cercando di offrire contenuti e iniziative a distanza nella consapevolezza che un libro sia un genere di prima necessità.
Chi è interessato al servizio può scrivere una mail a biblioteca.antolisei@comune.sanseverinomarche.mc.it o chiamare il numero 0733 641313 (possibilmente dalle ore 10 alle 12). Se il libro è disponibile sarà recapitato direttamente a casa nel giro del tempo necessario, naturalmente col rispetto delle dovute misure di sicurezza.
L’intenzione è quella di rendere continuativo questo servizio, anche al di là del tempo dell’emergenza Covid-19, per arricchire con una nuova proposta i servizi culturali offerti ai cittadini settempedani e non solo.

Centro Medico Blu Gallery