Home | Attualità | Mercoledì si riunisce il Consiglio comunale in via telematica
Euro Net San Severino Marche
Granata, Presidente del Consiglio comunale
Sandro Granata, presidente del Consiglio comunale

Mercoledì si riunisce il Consiglio comunale in via telematica

Dopo la Giunta anche il Consiglio comunale si riunisce in via telematica per l’emergenza Coronavirus. La seduta, convocata dal presidente dell’Assise, Sandro Granata, si tiene mercoledì 8 aprile alle ore 16 in prima seduta.
Tra gli argomenti all’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del sindaco Rosa Piermattei, la definizione delle aliquote dell’addizionale comunale all’Irpef, l’approvazione del programma dei lavori da realizzare nel triennio 2020/2022 e dell’elenco annuale riferito al 2020, l’approvazione del programma biennale degli affidamenti di servizi e forniture relativo agli anni 2020 e 2021.
Successivamente si passerà alla ricognizione, all’approvazione e alla valorizzazione del Piano di alienazione del patrimonio comunale disponibile, alla ricognizione e alla determinazione dei prezzi di cessione, per l’anno 2020, delle aree e dei fabbricati da destinare ad attività produttive e terziarie alla residenza pubblica.
Infine saranno sottoposti ad approvazione il Dup per il triennio 2020-2022, il bilancio previsionale 2020-2022 e il Piano di revisione delle società partecipate. Da ultimo, tra gli argomenti all’ordine del giorno, figura anche l’approvazione definitiva della variante parziale al vigente Piano regolatore generale comunale per la suddivisione in tre lotti di un’area di trasformazione sita nel rione di Contro.

Centro Medico Blu Gallery