Home | Cultura | Corpo filarmonico: Alessandra Aronne nuovo presidente
Euro Net San Severino Marche
Alessandra Aronne
Alessandra Aronne

Corpo filarmonico: Alessandra Aronne nuovo presidente

Il Corpo filarmonico bandistico “Adriani” ha rinnovato il proprio Consiglio direttivo. Alessandra Aronne è il nuovo presidente dell’associazione, mentre Francesco Carducci è stato indicato come vice presidente, Riccardo Brandi segretario, Maria Carla Saliu segretario per la comunicazione.
Il maestro Vanni Belfiore continuerà nel suo ruolo di direttore della Banda, Angelica Petrocchi diventa vice capo Banda, Raffaella Santinelli incaricata alla sovrintendenza della gestione amministrativa e finanziaria, Michele Mennichelli delegato ai rapporti con l’Anbima. Sono stati inoltre nominati consiglieri organizzativi per gli eventi Gianni Pierucci, Lorella Massei e Cadia Carloni.
Il consiglio direttivo nella sua prima seduta ha riconfermato all’unanimità il maestro Simone Montecchia come direttore del gruppo vocale “Tourdion Ensemble” e ha nominato il presidente uscente Stefano Leonesi presidente onorario. Grazie anche all’operato di quest’ultimo, com’è stato riconosciuto dal nuovo presidente Aronne nel corso dell’assemblea di insediamento, l’associazione è cresciuta in modo esponenziale. Le attività del Corpo bandistico sono aumentate negli anni. Insieme ai servizi bandistici e ai concerti, la banda Città di San Severino Marche ha visto crescere la scuola di musica e si è arricchita di un prestigioso gruppo vocale.

Centro Medico Blu Gallery