Home | Economia | Tormatic entra nella ‘Top 10’ delle aziende di maggior valore
Euro Net San Severino Marche
Cesare Prosperi
Cesare Prosperi

Tormatic entra nella ‘Top 10’ delle aziende di maggior valore

Grande soddisfazione a San Severino per il successo ottenuto dalla Tormatic, azienda leader nel settore della torneria in Italia, specializzata nella realizzazione di particolari torniti su disegno del cliente ormai da oltre un trentennio.

L’azienda guidata da Cesare Prosperi, Enzo Beni, Lino Ortenzi e Moreno Papavero ha ottenuto il riconoscimento di “azienda marchigiana che ha creato più valore nel 2018”, rientrando nella Top 10 delle imprese che registrato un maggior incremento percentuale di valore tra quelle appartenenti alla stessa classe di valutazione. Il risultato ottenuto dalla Tormatic settempedana è particolarmente significativo in quanto la ricerca ha interessato un campione di circa 7.500 aziende.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, il prossimo 13 dicembre, in occasione della seconda edizione dell’evento “Best Value Award”, presso la sede di Confindustria ad Ancona, premierà le aziende marchigiane che hanno creato più valore economico nel 2018, tra cui la Tormatic, che continua a guardare al futuro con positività.

Centro Medico Blu Gallery