Home | Sport | Settempeda: Botta e Cardorani chiamati in Rappresentativa
Euro Net San Severino Marche
Alessandro Botta
Alessandro Botta

Settempeda: Botta e Cardorani chiamati in Rappresentativa

Arriva un importante riconoscimento per il settore giovanile della Settempeda e per due ragazzi in particolare. Alessandro Botta e Denny Cardorani sono stati convocati nelle rappresentative di categoria, allievi per il primo (30 otobre a Villa Potenza) e giovanissimi per il secondo (29 ottobre a Macerata), per svolgere gare di allenamento.

Per entrambi e per la società è senza dubbio una bella soddisfazione. Alessandro Botta (classe 2003) è un giocatore che sta maturando e crescendo in fretta e lo testimoniano le prestazioni offerte come jolly difensivo sia con la Juniores, dove gioca abitualmente, sia con la prima squadra, con la quale ha svolto la preparazione e qualche spezzone di gara in Coppa Marche e in Prima Categoria (come sabato scorso contro la Cluentina).

Per Denny Cardorani (classe 2005), invece, c’è la conferma di qualità importanti e di doti naturali da portiere e per lui si spera possa esserci un bel futuro nello stesso ruolo di papà Federico (ex numero uno e oggi dirigente della Polisportiva Serralta). Dunque una tradizione di famiglia che può rinnovarsi.

Centro Medico Blu Gallery