Home | Economia | Ufficio sisma assume a tempo determinato tre ingegneri
Euro Net San Severino Marche
Tecnici al lavoro nella Sala Sisto V
Tecnici al lavoro nella Sala Sisto V

Ufficio sisma assume a tempo determinato tre ingegneri

Il Comune di San Severino ha emesso un avviso di selezione pubblica per l’assunzione di 3 istruttori direttivi tecnici (cat. D, posizione economica D1, a tempo determinato) per esigenze connesse al sisma (assunzione ai sensi dell’art. 50 bis DL189/2016). La selezione avverrà per solo colloquio.

La durata della singola assunzione è prevista fino al 31 dicembre 2020 ed è comunque subordinata alle esigenze disciplinate dalla normativa sul terremoto del centro Italia 2016 che potrà disporre anche eventuali proroghe per la gestione commissariale. L’assunzione, pertanto, non verrà effettuata oppure verrà posticipata qualora la normativa, in generale, non la consenta o nello specifico l’Ente non rispetti i parametri richiesti.

Il candidato dovrà provvedere, qualora iscritto e nel caso di assunzione, alla cancellazione dall’elenco di cui all’art. 34 del D.L. 189/2016.

Per l’ammissione alla selezione i concorrenti devono avere alcuni specifici requisiti tra cui il possesso del titolo di studio di laurea in ingegneria civile o ingegneria edile o titolo equipollente.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e debitamente firmata (a pena di esclusione), deve essere compilata in base allo schema allegato al bando e indirizzata al Comune di San Severino Marche, Ufficio Protocollo, Piazza del Popolo 45, 62027 San Severino Marche entro e non oltre lunedì 21 ottobre.

Il bando completo è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.sanseverinomarche.mc.it alla voce Concorsi. Ogni informazione sul bando può essere richiesta al Servizio Personale (tel. 0733 641296 o 641228).

Centro Medico Blu Gallery