Home | Consigliati | Torna Pil.love di Carlo Boldrini col motto We are the world
Euro Net San Severino Marche
Carlo Boldrini, Simone Barbaresi e Francesca Berré
Carlo Boldrini, Simone Barbaresi e Francesca Berré

Torna Pil.love di Carlo Boldrini col motto We are the world

Ogni domenica, dalle 18 alle 24, i cuori alieni di Pil.love si vestono di verde per enfatizzare il loro approccio etico e sostenibile. Questa volta approderanno alla Serra, Laboratorio di cucina e musica di Civitanova Marche con una mission precisa: aiutare la terra.
Il nuovo concept trae ispirazione da un grande desiderio di sperimentazione, con un occhio rivolto all’ambiente.

E’ il momento di cambiare le proprie abitudini e far diventare “normale” ciò che fino a poco prima era considerato straordinario. Cosa significa? Significa che l’uso della plastica sarà ridotto notevolmente, addio a cannucce e bicchieri usa e getta. Verrà posta più attenzione a cibo e                          alimentazione. I nuovi allestimenti “green” verranno realizzati in carta e cartone rigorosamente riciclabili.

Si riparte da quello che è già stato ribattezzato #Effetto Serra: un gioco di parole che rende molto bene il concetto. Etica, voglia di intrattenere e continuare a fare di Pil.love un momento di divertimento ad altissimo livello.

Il progetto nasce da Pil, agenzia di comunicazione con sede a Civitanova Marche e Milano e del suo Ceo, nonché mente e anima del format, Carlo Boldrini, affiancato da Simone Barbaresi, resident Dj che soddisferà musicalmente anche i palati più raffinati ed esigenti con nuove sonorità.

Il cuore di Pil.love ​è finalmente pronto a battersi per sensibilizzare e dare il buon esempio. Da non perdere il primo ​appuntamento con l’inaugurazione, prevista ​domenica 6 ottobre 2019​.

Centro Medico Blu Gallery