Home | Cultura | A lezione di musica dalla banda “Adriani”: iniziano i corsi
Euro Net San Severino Marche
Le giovani leve del Corpo filarmonico "Adriani"
Le giovani leve del Corpo filarmonico "Adriani"

A lezione di musica dalla banda “Adriani”: iniziano i corsi

Riapre la scuola di musica del Corpo filarmonico “F. Adriani”. La banda settempedana è pronta per un nuovo anno scolastico, terminando gli ultimi preparativi per attivare i corsi individuali e di gruppo per strumenti a fiato e a percussione.
Tre giorni di “Open days”, porte aperte a tutti coloro che vorranno conoscere la realtà ed iscriversi al nuovo anno scolastico 2019-2020: giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 settembre, dalle 17 alle 19, il Corpo bandistico accoglierà i nuovi allievi nella sede di via del Forno Vecchio 29 (Piazza del Popolo).
Anche quest’anno, oltre alle lezioni di strumento, canto corale e teoria, saranno attivi i corsi di propedeutica musicale per bambini.

Dai 3 ai 6 anni l’associazione propone il percorso “Il bambino e la musica”, mentre dai 7 anni un laboratorio di educazione musicale di base.

Le iscrizioni sono aperte a tutti senza limiti di età, ma per chi sa già suonare uno strumento sarà possibile mettersi in contatto con i referenti per entrare a far parte dell’organico bandistico e frequentare lezioni di perfezionamento.

Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito www.bandaadriani.it oppure contattare il numero Whatsapp 350 5731307.

Centro Medico Blu Gallery