Home | Cronaca | In Regione Bisonni aderisce alla Federazione dei Verdi
Euro Net San Severino Marche
Sandro Bisonni
Sandro Bisonni

In Regione Bisonni aderisce alla Federazione dei Verdi

Il consigliere regionale Sandro Bisonni, vice presidente della Commissione Ambiente della Regione, ha deciso di aderire alla Federazione dei Verdi.
“Una scelta coerente con i miei principi e il mio impegno costante verso la tutela dell’ambiente”, dice il tolentinate Bisonni, spesso presente sul territorio settempedano per le questioni locali.

“Chi ha seguito la mia attività consiliare in questi quattro anni di legislatura – si legge nella sua nota – avrà certamente colto la mia particolare sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali. Una sensibilità che ho sempre avuto e che mi ha sempre spinto, ancor prima di entrare in politica, a condurre numerose battaglie a fianco di associazioni e comitati ambientalisti. Sopra a tutti i problemi quotidiani che ci affliggono avanza drammaticamente l’emergenza climatica, una questione estremamente importante cui tutti noi, prima o poi, dovremmo far fronte. Oltre alle tematiche ambientali i Verdi si contraddistinguono per le battaglie in tema di equità sociale, di libertà civili, politiche e religiose e per la lotta ad ogni forma di razzismo e discriminazione ritenendo le diversità e il pluralismo valori aggiunti e non problemi così come considerati dalle forze populiste e sovraniste; a questa allarmante deriva italiana dobbiamo contrapporre forze progressiste e democratiche che abbiano il compito di arginarla in Europa, in Italia e nella nostra amata regione”.

Centro Medico Blu Gallery