Home | Sport | “Jack” compie 30 anni: gli auguri del sindaco e del Milan
Euro Net San Severino Marche
Il sindaco Rosa Piermattei e Giacomo Bonaventura
Il sindaco Rosa Piermattei e Giacomo Bonaventura

“Jack” compie 30 anni: gli auguri del sindaco e del Milan

“Caro Giacomo, auguri di buon compleanno”. Questo il messaggio inviato dal sindaco Rosa Piermattei al campione del Milan e giocatore azzurro Giacomo “Jack” Bonaventura che proprio oggi, 22 agosto, festeggia 30 anni.
Il centrocampista rossonero è nato e cresciuto a San Severino dove ha frequentato l’Itis “Divini” prima di dedicarsi al calcio professionistico. Nato calcisticamente alla Virtus Castelvecchio, è passato dai settori giovanili della San Francesco ’93 di Cingoli e della Settempeda fino ai Giovanissimi. Da qui al Tolentino e quindi il salto all’Atalanta e, nel 2014, al Milan.

Anche il Milan ha postato su Instagram un messaggio di auguri per il centrocampista rossonero, tornato finalmente a disposizione dopo il lungo infortunio: “Sorridi Jack, da oggi sei un trentenne”, hanno scritto i responsabili del club rossonero.

Jack Bonaventura è uno degli uomini su cui Giampaolo farà affidamento in questa nuova stagione. Dopo l’infortunio al ginocchio che l’ha costretto lontano dal campo per diversi mesi, il giocatore è pronto per tornare e lui stesso, con un altro post su Instagram, ha annunciato che il dolore al ginocchio è passato.
Bonaventura si sta già allenando con la squadra e con Giampaolo al quale piace già come si muove in campo: secondo il tecnico infatti il ruolo di mezzala è coperto perfettamente dal giocatore. I tifosi rossoneri sono molto affezionati a Bonaventura e non vedono l’ora di rivederlo in campo.

Centro Medico Blu Gallery