Home | Consigliati | Dal 16 al 20 agosto torna la Festa del rione Di Contro
Euro Net San Severino Marche
La pista da ballo al rione Di Contro
Un momento della festa rionale (foto 2017)

Dal 16 al 20 agosto torna la Festa del rione Di Contro

Dal 16 al 20 agosto si svolge la Festa del rione Di Contro. Organizzata dal Comitato di quartiere, la manifestazione sarà caratterizzata da numerose iniziative e da stand gastronomici con ricco menu. Si comincia venerdì 16, alle 21, con il nuovo show anni ’90 curato da “Inventori di divertimento”; ci sarà pure la diretta di Multiradio a cura di Fabio Effe e Luca Eboli. Quindi, sabato 17, è prevista la gara di ruzzola (ore 14-19) promossa in collaborazione con la Polisportiva Serralta; in serata si aprono poi le danze con l’orchestra Max e Serena Gruppo italiano.

Domenica 18, alle 11.30, messa all’aperto in onore di Sant’Agostino (la funzione sostituirà la messa delle 11.30 a San Domenico). Alle 16 animazione per bambini con Pimpi Pampi; alle 21 spettacolo e musica con “Cuore d’Italia Band”.

Lunedì 19 serata danzante assieme all’orchestra di Roberto Carpineti, mentre martedì 20 agosto serata di chiusura cui parteciperà anche “Junior G”, reduce dall’apertura del concerto di Irama in Piazza del Popolo. Alle22 “Trinità studio” presenta il “Di Contro trap show” con dj set Jann Llambi.

Tutti i giorni ci saranno giochi popolari, pesca di beneficenza e “La piadina de Nicò”. Negli stand gastronomici è previsto un ricco menu, da venerdì a martedì compresi; domenica anche a pranzo ma su prenotazione.

La festa si svolge nell’area verde in via D’Alessandro.

Centro Medico Blu Gallery