Home | Cronaca | Il “Cas” di luglio a 763 nuclei familiari per 570 mila euro
Euro Net San Severino Marche
Il palazzo di via Massarelli
Il palazzo di via Massarelli

Il “Cas” di luglio a 763 nuclei familiari per 570 mila euro

Il Comune informa che è in pagamento il Cas, il contributo per l’autonoma sistemazione, del mese di luglio. Sono 763 i nuclei familiari destinatari del contributo che, complessivamente, ammonta a 570.545 euro.
Intanto, il sindaco Rosa Piermattei ha revocato diverse Ordinanze di inagibilità. Una per un casolare in via Fiume Chienti: la struttura, dopo i lavori di riparazione del danno per un importo complessivo di poco superiore ai 120 mila euro, conta due abitazioni che sono così tornate di nuovo in uso ai proprietari. Un’altra per un’abitazione in località Ugliano. Il provvedimento, che segue la dichiarazione di ultimazione dei lavori di ricostruzione per un importo pari a 65 mila euro, permetterà il rientro a casa di una famiglia settempedana.
E ancora. Due appartamenti in via Ludovico Ariosto sono tornati nuovamente agibili, così come un edificio all’inizio di via Massarelli composto da 5 abitazioni e uno studio. Per i lavori di riparazione dei danni e di consolidamento della struttura è stato finanziato un intervento per 720 mila euro.

Centro Medico Blu Gallery