Home | Consigliati | Unione montana, primo Consiglio: “Serve far squadra”
Euro Net San Severino Marche
La riunione del Consiglio
La riunione del Consiglio

Unione montana, primo Consiglio: “Serve far squadra”

Prima riunione del nuovo Consiglio dell’Unione montana di San Severino nella sede di viale Mazzini. Convocata dal riconfermato presidente Matteo Cicconi, la seduta ha affrontato diversi punti all’ordine del giorno tra cui l’approvazione del rendiconto della gestione relativa al 2018, l’adeguamento della convenzione per la gestione associata della misurazione e della valutazione della performance organizzativa e individuale dei dipendenti, l’approvazione della convenzione per l’espletamento in forma associata dei concorsi pubblici e quello per l’espletamento, sempre in forma associata, del servizio di Polizia locale.
Presenti alla seduta anche il sindaco di Castelraimondo, Renzo Marinelli, il sindaco di Matelica, Massimo Baldini, il sindaco di San Severino, Rosa Piermattei, il sindaco di Apiro, Ubaldo Scuppa, il sindaco di Sefro, Pietro Tapanelli, e, tra gli altri, i componenti della nuova Giunta e i delegati dei sindaci del territorio.
“Una riunione molto proficua che è servita, ancora una volta, per sottolineare la necessità di fare squadra tra tutte le realtà rappresentate in Consiglio. La volontà – ha sottolinea il presidente Cicconi – è quella non solo di unire le forze, ma anche lavorare per servizi comuni sempre più dinamici e puntuali nel fornire risposte alle esigenze sempre nuove dei cittadini”.

Centro Medico Blu Gallery