Home | Cronaca | Unione montana: Matteo Cicconi confermato presidente
Euro Net San Severino Marche
Il presidente Matteo Cicconi
Il presidente Matteo Cicconi

Unione montana: Matteo Cicconi confermato presidente

Nominata la nuova Giunta dell’Unione che vede riconfermato nel suo incarico di presidente Matteo Cicconi, oggi sindaco di Pioraco. Il vice presidente è il sindaco di Castelraimondo, Renzo Marinelli, mentre gli assessori sono il sindaco settempedano Rosa Piermattei, il consigliere del Comune di Gagliole, Marco Cavallaro, e il consigliere del Comune di Cingoli, Monaldo Vignati.
Del Consiglio fanno parte tutti gli altri sindaci dei Comuni dell’Unione o loro delegati. Alcuni sono già stati nominati dai rispettivi enti di appartenenza: Sefro sarà rappresentato da Marco Crispiciani, Treia da Tommaso Sileoni, Poggio San Vicino da Riccardo Primucci.

Intanto, è stata convocata per giovedì 18 luglio la prima riunione del nuovo Consiglio. Fra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta, fissata per le ore 17.30 dal presidente Matteo Cicconi, figurano l’approvazione del rendiconto della gestione relativo all’anno 2018, l’adeguamento della convenzione relativa alla gestione associata della misurazione e della valutazione della performance organizzativa e individuale, l’approvazione della convenzione per l’espletamento in forma associata di concorsi pubblici e alcune comunicazioni del presidente sullo stato dei servizi associati dell’ente, con particolare riferimento a quello di Polizia municipale.

Centro Medico Blu Gallery