Home | Economia | L’Unione montana seleziona ingegneri e architetti
Euro Net San Severino Marche
La sede dell'Unione montana
La sede dell'Unione montana

L’Unione montana seleziona ingegneri e architetti

L’Unione montana di San Severino ha indetto una pubblica selezione per titoli e colloquio per un’eventuale assunzione, a tempo pieno e determinato, di personale con profilo di Istruttore direttivo tecnico categoria D, posizione economica D1. L’assunzione avrà durata stabilita di volta in volta all’atto dell’assunzione stessa con apposito provvedimento del responsabile del servizio dell’ente interessato che attingerà alla medesima graduatoria. Tra i requisiti per l’ammissione figurano il possesso del diploma di laurea quinquennale o laurea specialistica in Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria edile/architettura o equipollenti, oltre all’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o di architetto.

La domanda di ammissione al concorso va redatta in carta semplice preferibilmente su modello allegato al bando che è scaricabile dal sito www.umpotenzaesino.sinp.net. La stessa domanda deve essere corredata da copia di un valido documento d’identità e deve essere indirizzata all’Unione montana Potenza Esino Musone, viale Mazzini n.29 – 62027 San Severino Marche entro il termine perentorio del giorno 26 giugno ore 12.

I candidati dovranno sostenere una prova orale finalizzata alla verifica delle capacità professionali che consisterà in una discussione argomentata vertente sulle seguenti materie: normativa in materia di lavori pubblici, urbanistica ed edilizia, normativa in materia di contratti d’appalto di lavori, servizi e forniture, con particolare riguardo al D.Lgs. 50/2016, legislazione concernente l’attività degli enti locali (D.Lgs. n.267/2000 e s.m.ei., D.P.R. n.445/2000 e s.m.ei., Legge n. 241/1990 e s.m.ei., D.Lgs. n.165/2001 e s.m.ei, D.Lgs. n.196/2003 e s.m.ei.). La prova orale si svolgerà il 9 luglio 2019.

Per eventuali ed ulteriori informazioni o chiarimenti gli interessati possono rivolgersi allo 0733 637245 interno 7, dal lunedì al venerdì (ore 9-13), il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30 o al seguente indirizzo di posta elettronica: llpp@umpotenzaesino.sinp.net.

Centro Medico Blu Gallery