Home | Economia | Palazzo Gentili: ultimo “Venerdì di gusto” con gli chef Citeroni e Domizi
Euro Net San Severino Marche
Daniele Citeroni e Michela Domizi
Daniele Citeroni e Michela Domizi

Palazzo Gentili: ultimo “Venerdì di gusto” con gli chef Citeroni e Domizi

Dopo gli chef Errico Recanati e Michele Biagiola, la rassegna culinaria “Chef a Palazzo”, organizzata a Palazzo Gentili, in Piazza del Popolo, giunge al suo ultimo appuntamento con una cena a 4 mani a cura degli chef Daniele Citeroni e Michela Domizi, interpreti straordinari della cucina del territorio, ancora una volta protagonista indiscussa. L’appuntamento è per venerdì 14 giugno, a cena.

Daniele Citeroni, nipote di due nonne maghe dei fornelli, buongustaio dalla nascita e cuoco sin dai primi anni dell’adolescenza, ama le cose ben fatte, la cucina è l’espressione della sua terra: le Marche e, nel particolare, il Piceno. Sapori veri, tecniche di trasformazione tradizionali si affiancano a idee e metodi di nuova generazione perché nella ristorazione la sperimentazione è fondamentale. Nel palmares di Citeroni il massimo riconoscimento conferito dalla guida il Gambero Rosso, vale a dire i 3 gamberi, e il riconoscimento de L’Espresso come Miglior trattoria (“Osteria Ophis”).

La collaborazione con la chef Michela Domizi del ristorante “La Sella di Pitino” vede un lunga storia di ricerca e passioni condivise insieme.

Centro Medico Blu Gallery