Home | Teatri di Sanseverino | Chiude stagione di prosa col don Chisciotte di Alessio Boni
Euro Net San Severino Marche
Don Chisciotte al Feronia
Don Chisciotte al Feronia

Chiude stagione di prosa col don Chisciotte di Alessio Boni

Il don Chisciotte di Alessio Boni, mercoledì 10 aprile, arriva al Feronia in esclusiva regionale per chiudere la stagione di prosa in abbonamento dei Teatri di Sanseverino.
Con Boni, volto noto della fiction di casa nostra – il suo nome compare anche nel cast de “Il nome della rosa”, ma anche del grande schermo (dove è approdato nel 2003 con la “Meglio gioventù” di Marco Tullio Giordana), sul palco ci saranno anche Serra Yilmaz, Marcello Prayer e tanti altri straordinari attori per l’ennesima serata che si preannuncia da tutto esaurito.
Liberamente tratto dal romanzo di Cervantes, e adattato da Francesco Niccolini, lo spettacolo, per la regia di Roberto Aldorasi, Alessio Boni, Marcello Prayer, affascina e incanta riproponendo, a suo modo, un capolavoro della letteratura.

Presentando il don Chisciotte di Alessio Boni, i Teatri di Sanseverino ricordano anche l’appuntamento – un’assoluta novità – in cartellone per sabato 13 aprile. Il Feronia ospiterà, infatti, Mirco Abbruzzetti e Rebecca Liberati in “Essere Postmezzadri”. Biglietti in vendita presso il circuito CiaoTickets e l’agenzia viaggi Movimondo.

Centro Medico Blu Gallery