Home | Teatri di Sanseverino | Il direttore artistico Rapaccioni fra i maceratesi dell’anno
Euro Net San Severino Marche
L'articolo pubblicato dal carlino dopo la premiazione dei vincitori
L'articolo pubblicato dal Carlino dopo la premiazione dei vincitori

Il direttore artistico Rapaccioni fra i maceratesi dell’anno

Il Carlino – quotidiano molto letto a livello locale – ha lanciato nei mesi scorsi il concorso “Maceratese dell’anno” e, grazie ai tagliandi compilati dai lettori e inviati alla redazione, l’avvocato settempedano Francesco Rapaccioni, direttore artistico de “i Teatri di Sanseverino”, ha sfiorato il successo finale. Solo per un pugno di voti, infatti, è arrivato secondo alle spalle della pianista di Montefano, Ottavia Maria Maceratini, che ha totalizzato 2.406 schede (contro le 2.255 di Francesco). Questo a conferma della sua notorietà – è anche Console del Touring club di Macerata – e della stima che tante persone hanno nei suoi confronti per le attività che porta avanti con grande passione e competenza.

Al terzo posto si è classificato don Flaviano D’Ercoli, direttore dell’opera salesiana di Macerata, con 1.795 preferenze.

I “magnifici tre della provincia”, come ha titolato il Carlino stesso, incontrandosi in redazione per il ritiro del premio, hanno lanciato anche l’idea di organizzare insieme una serata-evento dedicata al “Maceratese dell’anno”, con un concerto della pianista magari al Feronia di San Severino o al “Don Bosco” di Macerata.

 

Centro Medico Blu Gallery