Home | Cronaca | Radiologia: approvata in Regione la mozione di Bisonni
Euro Net San Severino Marche
Ospedale Bartolomeo Eustachio San Severino Marche
L'ospedale "Bartolomeo Eustachio" di San Severino

Radiologia: approvata in Regione la mozione di Bisonni

E’ stata approvata all’unanimità dal Consiglio regionale la mozione che il consigliere Sandro Bisonni ha presentato per impegnare la Giunta regionale a indire un concorso per un posto di radiologo a tempo indeterminato presso la struttura ospedaliera di Camerino–San Severino.
“A dicembre dello scorso anno – dichiara, soddisfatto, lo stesso Bisonni – è andato in pensione il primario del reparto di radiologia e così si rendeva necessario andare a coprire tale posto perché la struttura ospedaliera è strategica per tutto l’entroterra maceratese e non può restare sotto organico.
In passato l’Asur si è avvalsa spesso dello strumento degli avvisi pubblici, che però sono andati sistematicamente deserti in quanto non è facile trovare medici disposti a venire in queste strutture dell’entroterra per ruoli a tempo determinato”.
“Sono convito – conclude Bisonni – che con un concorso per un posto a tempo indeterminato sarà facile trovare un radiologo disposto a lavorare nella nostra struttura. D’altronde le nostre zone sono tra le più belle delle Marche e pertanto confido che sarà semplice trovare chi vorrà venire a vivere dalle nostre parti”.

Centro Medico Blu Gallery