Home | Cronaca | Katy non ce l’ha fatta, cordoglio alla Casa di riposo
Euro Net San Severino Marche
Katy Lancioni (la prima a destra) durante una cena con le colleghe
Katy Lancioni (la prima a destra) durante una cena con le colleghe

Katy non ce l’ha fatta, cordoglio alla Casa di riposo

Nella chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù, a Sambucheto di Montecassiano, si sono svolti oggi (mercoledì 6 marzo) i funerali di Katy Lancioni, la mamma 45enne rimasta vittima di un terribile incidente lo scorso 3 febbraio. Mentre tirava fuori la sua Panda dal garage per andare a lavoro, l’auto si è sfrenata e l’ha travolta. Subito dopo l’accaduto, Katy è stata portata all’ospedale Torrette di Ancona, ma non ce l’ha fatta: il suo cuore ha smesso di battere venerdì scorso, dopo un mese di agonia.

Katy lavorava alla Casa di riposo “Lazzarelli” di San Severino e, prima di trasferirsi a Sambucheto, abitava qui in città con il figlio Nicholas, che oggi ha 15 anni.

Ecco, di seguito, il ricordo delle colleghe e di tutto il personale della nostra Casa di riposo.

Katy ha dovuto superare durante la sua breve vita tante vicissitudini, ma lei non si è mai abbattuta, ha sempre reagito con forza e coraggio dispensando a chi le chiedeva come andava pillole di ottimismo. Anche in questa ultima e tragica avventura ha lottato per rimanere aggrappata alla vita e ai suoi cari, malgrado la situazione fosse sembrata da subito gravissima. Tutti noi abbiamo confidato nella sua forza, sperando e vedendo nel tempo che passava e nelle parole del figlio un segnale positivo. Ma ora non c’è più. Di lei conserveremo tanti piccoli momenti, ma soprattutto l’immancabile sorriso con cui era solita salutare ogni nuovo giorno e tutte le persone che incontrava durante il suo turno di lavoro. Come ha sottolineato una nostra collega, sarà triste fare a meno dei nostri Buongiorno, quelli appena sussurrati all’alba.

Centro Medico Blu Gallery