Home | Attualità | Avis: le donazioni nel 2018 hanno sfiorato quota mille
Euro Net San Severino Marche
Da sinistra Anelido Appignanesi, il sindaco Rosa Piermattei e Alberto Pancalletti (foto Della Mora)
Da sinistra Anelido Appignanesi, il sindaco Rosa Piermattei e Alberto Pancalletti (foto Della Mora)

Avis: le donazioni nel 2018 hanno sfiorato quota mille

Bilancio ancora una volta più che positivo per l’Avis di San Severino che, nel corso degli ultimi dodici mesi, ha sfiorato quota mille donazioni.
Soddisfazione è stata espressa dal presidente del sodalizio, Anelido Appignanesi, nel corso dell’assemblea annuale ospitata al ristorante Lk Ristoro.
Sono state esattamente 945 le donazioni registrate: 678 le sacche di sangue e 267 le sacche di plasma raccolte nel corso del 2018. Quasi 600 i soci dell’Avis settempedana di cui 485 attivi.
All’incontro conviviale con i donatori hanno preso parte anche il sindaco Rosa Piermattei, il presidente del Consiglio comunale, Sandro Granata, gli assessori Vanna Bianconi, Tarcisio Antognozzi e Jacopo Orlandani, il consigliere comunale Michela Pezzanesi.
L’occasione è servita anche per approvare le modifiche allo statuto dell’Avis che è stato presentato dal presidente provinciale dell’associazione, Silvano Gironacci. A rappresentare il consiglio direttivo e gli avisini di San Severino erano presenti anche il vice presidente onorario, Alberto Pancalletti, e il vice presidente Dino Marinelli.

Centro Medico Blu Gallery