Home | Attualità | Pure quest’anno la Befana è arrivata puntuale a Parolito
Euro Net San Severino Marche
La Befana a Parolito assieme a Stefano Tiraboschi

Pure quest’anno la Befana è arrivata puntuale a Parolito

Come oramai avviene da decenni, a Parolito si è rinnovato il gradito e divertente appuntamento con l’arrivo della Befana che ha consegnato doni ai residenti della zona.

Al termine della messa delle ore 9.30 celebrata da Padre Aurelio nel teatrino parrocchiale (poiché la chiesa è chiusa a seguito del terremoto), tra lo stupore dei più piccoli, la Befana è arrivata all’improvviso ma molto puntuale e con grande pazienza ha dispensato a tutti, come vuole la tradizione del luogo, caramelle e noccioline ma soprattutto tanti doni a tutte le bambine e a tutti i bambini che, nel corso dell’anno, si sono comportati bene.
Tanti regali anche per gli adulti che non hanno disdegnato un selfie o comunque una fotografia con la simpatica “vecchina”.
Come tutti gli anni, l’organizzazione stata è curata da Fabio Sparvoli, Stefano Tiraboschi, Luisa Ciccarelli e dalle “teenagers” Laura, Chiari, Patrizia Petrella, Marina Buresta, Catia Chiari. Al termine foto ricordo per tutti e tanti abbracci e baci per festeggiare l’Epifania.

Centro Medico Blu Gallery