Home | Consigliati | Week end con tante iniziative: arriva pure Miss Italia 2018
Euro Net San Severino Marche
Carlotta Maggirana, Miss Italia 2018
Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018

Week end con tante iniziative: arriva pure Miss Italia 2018

Il lungo ponte dell’Immacolata è ricco di iniziative e San Severino è pronta a trasformarsi nella “Città delle meraviglie”.

Sabato 8 dicembre, alle ore 18, c’è l’apertura delle casette del villaggio di Babbo Natale con l’accensione delle luci di piazza e dei viali.
In piazza, all’ingresso del Municipio, viene allestita una stupenda Casa di Babbo Natale con tanto di ufficio postale dove i più piccoli possono imbucare la propria letterina e fare foto. Tutti i fine settimana l’Accademia dello spettacolo di Fano curerà l’animazione per le vie cittadine con tanti artisti di strada: raccontafiabe, burattini e giocolieri. Nelle vie e nelle piazze del centro storico, inoltre, è possibile incontrare gli elfi di Babbo Natale.
Alle ore 22, poi, ci sarà il revival anni ’90 con la partecipazione straordinaria dei “Datura”.

Domenica 9 dicembre, a partire dalle ore 10, il loggiato e la bellissima piazza saranno invase dalle bancarelle del Mercatino del rigattiere. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 17, è prevista un’esibizione sportiva, mentre alle ore 18 farà la sua apparizione la bellissima Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018. Sempre nel pomeriggio spazio ai bambini con la musica dal vivo e lo spettacolo “Bim Bum Bam”. In viale Eustachio sarà aperta la straordinaria pesca di beneficenza grazie al progetto “Aurora boreale”. Inoltre dj set e diretta radiofonica con Multiradio, partner delle iniziative natalizie che sono promosse dal Comune e dalla Pro loco e realizzate dalla Brp Eventi.
I Teatri di Sanseverino propongono invece alle 17.30 al Feronia (ingresso a offerta) la commedia dialettale brillante di Mizo Iachini, per la regia di Maurizio Leoni: “Lu miraculu de San Savì”, messa in scena dall’Associazione Amici del Teatro Fermano.

Infine, sotto i portici di piazza, è visitabile fino al 15 dicembre la mostra fotografica del Corpo filarmonico bandistico “Francesco Adriani” Città di San Severino Marche a cura di Egidio Pacella e Piergiorgio Della Mora.

Centro Medico Blu Gallery