Home | Economia | Il “Suap” viene trasferito nella sede dell’Unione montana
Euro Net San Severino Marche
La sede dell'Unione montana
La sede dell'Unione montana

Il “Suap” viene trasferito nella sede dell’Unione montana

Il Comune di San Severino comunica che da lunedì 3 dicembre il Suap, lo Sportello unico per le attività produttive, viene trasferito nella sede dell’Unione montana in viale Mazzini. Per eventuali comunicazioni e informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 0733637245 interno 8 oppure all’indirizzo email suap@umpotenzaesino.sinp.net o all’indirizzo di posta elettronica certificata suap@pec.umpotenzaesino.it.
Gli orari di apertura del Suap saranno i seguenti: martedì dalle ore 10 alle 12, giovedì dalle ore 10 alle 12. Responsabile dello Sportello unico attività produttive è stato nominato l’avvocato Pietro Tapanelli; referente per l’Ufficio commercio la ragioniera Rita Mentonelli; referente per l’Urbanistica l’ingegnere Iole Folchi Vici.
Lo Sportello unico per le attività produttive è uno strumento di semplificazione amministrativa con il fine di snellire i rapporti tra Pubblica amministrazione e utenti.
Con l’entrata in vigore del nuovo Dpr del 7 settembre 2010 n. 160 viene adottato il Regolamento per la semplificazione e il riordino della disciplina sullo Sportello unico per le attività produttive che stabilisce che ogni pratica deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica e deve essere gestita telematicamente garantendo l’interoperabilità tra i vari soggetti pubblici.

Centro Medico Blu Gallery