Home | Consigliati | Laurea: festa doppia per i cugini Silvia Francucci e Nicola Nardi
Euro Net San Severino Marche
Silvia Francucci e Nicola Nardi
Silvia Francucci e Nicola Nardi

Laurea: festa doppia per i cugini Silvia Francucci e Nicola Nardi

Amici e cugini nella vita, si sono laureati a distanza di poche ore l’uno dall’altra: lui ad Ancona, lei a Urbino. Per loro e per i propri familiari è stata così una festa al quadrato, in particolare a casa di nonno Pacifico Francucci.

Il primo, in ordine di tempo, a mettere la corona d’alloro sul capo è stato Nicola Nardi che, all’Università Politecnica delle Marche, ha terminato il corso di laurea in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia presso la Facoltà di Medicina e chirurgia. Di fronte alla commissione esaminatrice ha discusso una tesi dal titolo “Dual Energy TC: applicazioni e potenzialità nel campo neuroradiologico”.

Poi è stata la volta di Silvia Francucci che, all’Università di Urbino (Dipartimento di Studi umanistici), ha conseguito la laurea in Scienze della formazione primaria. Il titolo della sua tesi era “Educare con la scienza per educare alla scienza. Tradurre la complessità epistemica in un sapere per la vita”; relatrice la professoressa Berta Martini.

A Silvia e Nicola i complimenti di amici e familiari, cui si aggiungono le congratulazioni del Settempedano.

Centro Medico Blu Gallery