Home | Attualità | “Tacchi Venturi”: si vota per il rinnovo del Consiglio d’istituto
Euro Net San Severino Marche
L'ingresso delle "Medie"
La sede centrale del "Tacchi Venturi"

“Tacchi Venturi”: si vota per il rinnovo del Consiglio d’istituto

Domenica 25 e lunedì 26 novembre si vota anche a San Severino per il rinnovo del Consiglio d’istituto, l’organo locale e collegiale di rappresentanza presente in tutte le scuole e al quale è affidato il governo economico-finanziario della scuola stessa.

Per quanto riguarda l’Istituto comprensivo “Tacchi Venturi” – il più grande del nostro Comune (ne fanno parte tutte le Scuole dell’Infanzia “Luzio”, “Gentili”, “Virgilio” e Cesolo, la Primaria “Luzio” e la Primaria di Cesolo, nonché la Scuola Media) – il seggio è allestito nella sede centrale delle Medie, in viale Bigioli, ed è aperto domenica dalle 8 alle 12 e lunedì dalle 8 alle 13.30. Sono chiamati a partecipare tutti i genitori degli alunni iscritti.

Tre sono le liste dei genitori in corsa per eleggere i loro rappresentanti. Il presidente del futuro Consiglio d’Istituto sarà proprio uno dei genitori eletti.

Lista numero 1, “La scuola e le sue tradizioni” (fra parentesi la classe di riferimento del figlio e il plesso).

Noemi Ortenzi (2^ A, Primaria Luzio); Fabio Verbenesi (sez. E, Infanzia Luzio); Emanuela Eutizi (2^ A, Primaria Luzio).

Lista numero 2, “Crescere, migliorare, costruire insieme” (fra parentesi la classe di riferimento del figlio e il plesso).

Tiziana Ruggeri (1^ C, Primaria Luzio); Samuela Rotili (3^ A, Primaria Luzio); Giovanni Chiarella (3^ A, Primaria Luzio); Monica Mauroni (4^ C, Primaria Luzio); Solveig Mueller Emden (sez. D, Infanzia Luzio); Koffi Mawuse Honoude (sez. D, Infanzia Luzio); Francesca Luzi (sez. B, Infanzia Gentili); Maura Zaganelli (sez. A, Infanzia Cesolo); Cristina Raggi (sez. D, Infanzia Luzio); Samuele Bonifazi (1^ C, Primaria Luzio).

Lista numero 3, “Miglioriamo la qualità della nostra scuola grazie alla collaborazione scuola-genitori” (fra parentesi la classe di riferimento del figlio e il plesso).

Cristina Marcucci (1^ A, Scuola Media); Alberto Urcia (1^ D, Primaria Luzio); Nadia Sparvoli (1^ D, Primaria Luzio).

Al voto anche i docenti.

La lista dei candidati è unica. Questi sono i nomi: Martina Prosperi, Angela Recchi, Veneranda Laterza, Valeria Colafrancesco, Manila Urtoni, Barbara Tartabini, Cinzia Maccari, Salvatore Tignino, Sabrina Nardi.

Centro Medico Blu Gallery