Home | Economia | Contratto full time per un anno alla “Utilia Service srl”
Euro Net San Severino Marche
Offerta di lavoro
1° maggio, Festa dei lavoratori

Contratto full time per un anno alla “Utilia Service srl”

Utilia Service S.r.l. ricerca un dipendente da inserire nella propria struttura per operazioni di front office – back office. Tale figura gestirà in autonomia tutte le richieste riguardanti forniture di gas ed energia elettrica attinenti il Customer service (problemi sulla gestione del contratto, bollette errate, richieste di prestazioni…), riferendo al Responsabile dei servizi alla clientela.
E’ richiesta capacità relazionale con il pubblico. Gradita, ma non necessaria, una precedente esperienza in ambito Energy.
Il/la candidato/a ideale ha buone competenze informatiche (pacchetto Office e gestionali) e ha conseguito la Laurea in materie giuridiche o economiche. Si valutano anche candidature di diplomati/e con esperienza specifica nei settori indicati (energia, banche, assicurazioni).
Desideriamo incontrare candidati/e realmente motivati, con propensione ai rapporti interpersonali e commerciali, metodo, organizzazione, precisione e problem solving.
L’inquadramento previsto è il IV livello del contratto del commercio.
Il curriculum vitae va inviato entro il 25 novembre 2018.
Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: San Severino Marche. Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno. Per candidarsi inviare il curriculum a risorseumane@utiliaservice.it
I candidati debbono inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente in materia di Privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

Centro Medico Blu Gallery