Home | Attualità | Dopo 3mila like di Facebook, Il Settempedano è su Instagram
Euro Net San Severino Marche
La nostra pagina su Instagram
La nostra pagina ufficiale su Instagram

Dopo 3mila like di Facebook, Il Settempedano è su Instagram

A un anno dal ventennale, i collaboratori de “Il Settempedano” hanno deciso di far sbarcare il giornale sul social network Instagram.

Dato il buon numero di contatti della pagina Facebook – oggi più di tremila – il quotidiano locale ha scelto di ampliare il proprio raggio di copertura mediatica aprendo un account anche nella famosa App del momento per condividere immagini e notizie.

L’idea è maturata durante una cena di redazione al ristorante pizzeria “Il Posticino”, dove i presenti hanno discusso del buono numero di visualizzazioni sia sul sito che su Facebook. Da lì il proposito di divulgare informazioni e foto pure tramite Instagram: una piattaforma, questa, che piace soprattutto ai più giovani.
Ovviamente la pagina Facebook non verrà abbandonata, ma anzi potenziata nei prossimi mesi, così da ampliare ulteriormente il raggio di copertura e  visibilità.
Un forte ringraziamento va a tutti coloro che ci seguono e ci aiutano a crescere per tenere viva, vivace, la nostra San Severino e rafforzare il senso di appartenenza a una stessa comunità, con un pensiero particolare anche a chi – settempedano – ci segue da lontano!

Centro Medico Blu Gallery