Home | Consigliati | Scuola, assistenza alunni disabili: 900mila euro fino al 2021
Euro Net San Severino Marche
Bambini a scuola
Bambini a scuola

Scuola, assistenza alunni disabili: 900mila euro fino al 2021

Il Comune informa che è stata pubblicata sul sito internet della Stazione unica appaltante dell’Unione montana di San Severino la documentazione della gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza personale ad alunni diversamente abili residenti nel territorio comunale e frequentanti la scuola dell’infanzia, dell’obbligo e superiore per il periodo 2019 – 2021.

Il bando è consultabile al seguente link:

http://www.umpotenzaesino.sinp.net/bandi-di-gara/sua-p-c-comune-di-san-severino-marche-servizio-di-assistenza-personale-ad-alunni-diversamente-abili-residenti-nel-comune-e-frequentanti-la-scuola-dellinfanzia-dellobbligo-e-superio/

L’importo a base di gara è di 907.317,60 euro oltre Iva; avrà durata di tre anni eventualmente rinnovabili per altri tre. Il criterio di aggiudicazione sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa e terrà conto principalmente dell’offerta tecnica e, in parte, di quella economica.

Per ulteriori informazioni si può contattare il responsabile unico del procedimento, Pietro Tapanelli, responsabile dell’Area Amministrativa del Comune di San Severino (tel. 0733 641296) oppure all’ufficio Servizi sociali del Comune stesso (tel. 0733 641305).

Centro Medico Blu Gallery