Home | Consigliati | Pullman Contram portano San Severino al “TTG” di Rimini
Euro Net San Severino Marche
Il pullman di Contram al "TTG" di Rimini
Il pullman di Contram al "TTG" di Rimini

Pullman Contram portano San Severino al “TTG” di Rimini

Fino a venerdì 12 ottobre si svolge a Rimini il “TTG Incontri”, il principale marketplace del turismo B2B in Italia, ormai giunto alla 55^ edizione.
E’ l’evento più importante a livello nazionale (con presenze annuali di circa 60 mila visitatori) per tutti i maggiori operatori del turismo, i quali si incontrano non solo per promuovere i propri prodotti e cataloghi, ma anche per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee.

Per il sesto anno consecutivo i vettori marchigiani aderenti a Vector One collaborano con la Fiera di Rimini per svolgere il servizio-navetta curando i collegamenti da e per la fiera di tutti i buyer e gli espositori che risiedono negli alberghi della zona. Così, ancora una volta, la presenza dei vettori Contram Spa, Steat Spa, Eurobus Srl, Sasp srl, Crognaletti srl, Autoservizi Portesi srl è la dimostrazione della qualità dei servizi e dell’attenzione al passeggero che solo le aziende più affermate nel settore sanno fornire.

La curiosità è che sui pullman della Contram viaggia anche l’immagine di Piazza del Popolo e del teatro Feronia di San Severino. Un’importante promozione, dunque, per la nostra città.

I visitatori interessati potranno rivolgersi agli operatori presenti per ricevere tutte le informazioni necessarie per l’organizzazione o la prenotazione di viaggi in autobus, fissare appuntamenti e ricevere cataloghi e materiale informativo.

Centro Medico Blu Gallery