Home | Teatri di Sanseverino | Incontri con l’autore: sabato c’è Mauro Mogliani alla Zattera
Euro Net San Severino Marche
La copertina del libro di Mauro Mogliani
La copertina del libro di Mauro Mogliani

Incontri con l’autore: sabato c’è Mauro Mogliani alla Zattera

Entra nel vivo la stagione de “i Teatri di Sanseverino”. Venerdì 12 ottobre al Feronia si apre il cartellone della prosa (alle ore 20.45) con lo spettacolo “Novecento” di Alessandro Baricco, protagonista assoluto Eugenio Allegri. Poi, sabato 13 (ore 21), per la rassegna “Incontri con l’autore”, arriva lo scrittore Mauro Mogliani con il suo libro “Cerco Te” (Leone Editore): l’incontro si tiene nella sede dell’associazione La Zattera. E’ un giallo poliziesco: un assassino sfida i carabinieri di Tolentino e inizia la caccia all’uomo tra la valle del Chienti e le nostre montagne. Insomma, una serata tutta da scoprire.

Quindi, domenica 14, per “Altre culture” va in scena all’Italia l’evento dedicato a “New York, il centro del mondo”, grazie alle immagini di Angelica Porfiri e Stefano Berdini; ci saranno pure gli americani residenti a San Severino.
La settimana a seguire si aprirà invece mercoledì 17 ottobre (ore 21) assieme alla rassegna degli “Incontri con l’autore”, ospite Ezio Bartocci, il quale interverrà sul tema “All’insegna del Martin Pescatore: dal bestiario di Montale e di Bartolini”. Questa iniziativa è proposta in collaborazione con l’Associazione Archivio storico Tipolitografia Bellabarba

 

Centro Medico Blu Gallery