Home | Attualità | Attività produttive: premi a Valeri, Rosoni e pool agrimprese
Euro Net San Severino Marche
Marco Moscatelli e Gaia Gennaretti conducono "Moda sotto le stelle"
Marco Moscatelli e Gaia Gennaretti conducono "Moda sotto le stelle"

Attività produttive: premi a Valeri, Rosoni e pool agrimprese

Franco Valeri per il settore del commercio, Pierpaolo Rosoni per il comparto dell’artigianato e, infine, per l’agricoltura il gruppo Suono Enogastronomico Maceratese formato da 5 imprenditori che hanno deciso di fare sinergia nell’ambito di “Campagna amica” della Coldiretti: Apicoltura Girasole, Cantina Duri, Azienda agricola Enzo Angeletti, Cantina del vino cotto Bernabei e Azienda agricola Luigino Maurizi.

Sono loro i vincitori dei premi che ogni anno, in occasione della Mostra delle attività produttive, l’omonima associazione assegna ai titolari di aziende, ditte o imprese del territorio che si sono distinti nel proprio settore grazie a professionalità, competenza, qualità, serietà o esperienza. La consegna dei riconoscimenti è avvenuta nel corso della serata dedicata alla “Moda sotto le stelle”, condotta da Marco Moscatelli e Gaia Gennaretti. E’ stato assegnato anche il “Memorial Alessandro Tomassini” a Enrico Cassandrini, artefice di straordinarie riproduzioni in legno. Alla serata sono intervenuti, fra gli altri, il sindaco Rosa Piermattei, l’assessore comunale alle Attività produttive, Jacopo Orlandani, il presidente della Confartigianato provinciale, Renzo Leonori, il presidente della Coldiretti provinciale, Francesco Fucili, e il presidente dell’Associazione attività produttive, Pierino Verbenesi.

Lo spettacolo di sabato sera è stato seguito da una piazza gremita. In passerella hanno sfilato “La Bottega dei giovani”, “L’angolo di Margot”, “Laboratorio TreA”, “Valentina abbigliamento”, “Tuttintimo”, “Pippy Canaglia”, “Ottica Pietroni”, “Delsa Atelier”, “Carlo Forti”, “Stylen New” e “Don Pablo Abbigliamento”. Tra le modelle c’erano Miss Marche 2015, Silvia Sbaffi, Miss Marche 2016, Taryn Piccinini, Miss Marche 2017, Ilenia Bravetti, nonché Monica Riva, modella e showgirl al Bagaglino.

La serata di moda è stata sostenuta anche da alcuni sponsor: Novavetro, Tormatic, Menghini Luigino & C., Gi.Ma. Car, K2 Prima, Contram, Autocarrozzeria Mare, Officina Giacomini Luigino.

Centro Medico Blu Gallery