Home | Cultura | Corpo filarmonico “Adriani”: ripartono i corsi di musica
Euro Net San Severino Marche
Il concertone dell'Epifania al teatro Feronia
Il Corpo filarmonico "Adriani" al teatro Feronia

Corpo filarmonico “Adriani”: ripartono i corsi di musica

Prende il via un nuovo anno di attività alla Scuola di musica del Corpo filarmonico “Adriani” di San Severino. Dopo la pausa estiva, riaprono le iscrizioni ai corsi individuali e collettivi. Tra questi un nuovo corso, quello dedicato ai bambini di età compresa fra i 3 e i 6 anni. Le lezioni, che si svolgeranno in gruppo, serviranno a preparare il bambino allo studio della musica attraverso un approccio giocoso e divertente. Non mancheranno i tradizionali corsi di strumento come il flauto traverso, il clarinetto, gli ottoni e la batteria. Confermati anche i corsi di educazione musicale di base per bambini dai 7 anni e le lezioni di teoria e solfeggio.

Gli insegnanti della banda Adriani saranno disponibili per gli “Open days” di iscrizione dal 24 al 29 settembre, dalle 17 alle 19, presso la sede in via del Forno Vecchio 29.

Per richiedere ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo mail sanseverinobanda@gmail.com o scrivere un messaggio sui canali social (Facebook e Instagram).

Centro Medico Blu Gallery