Home | Economia | Estra Prometeo apre il suo ‘store’ nel cuore di San Severino
Euro Net San Severino Marche
Un angolo del nuovo store
Un angolo del nuovo store in viale Eustachio

Estra Prometeo apre il suo ‘store’ nel cuore di San Severino

Estra Prometeo, la società di vendita di gas naturale ed energia elettrica, sbarca nel cuore di San Severino, in viale Eustachio 85, dove lunedì 3 settembre ha aperto un vero e proprio store nel quale è anche possibile conoscere e valutare l’acquisto di prodotti innovativi e intelligenti per la riduzione dei consumi in casa.

Il punto vendita sostituisce il vecchio ufficio situato in località Colotto e osserva un nuovo e potenziato orario di apertura al pubblico per andare sempre più incontro alle esigenze dei clienti, a cui offrire ulteriori occasioni di contatto: dal lunedì al venerdì è aperto dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, mentre il sabato solo la mattina.
Caratterizzato da spazi espositivi interattivi, nello store è possibile sottoscrivere offerte commerciali di gas ed energia elettrica ed ottenere preventivi e consulenze sull’efficienza energetica domestica. Per i clienti Estra Prometeo, inoltre, il negozio rappresenta un punto di riferimento per sbrigare tutte le pratiche (volture, chiarimenti su bollette, pagamenti, subentri, informazioni, ecc.), ma anche per acquistare prodotti come biciclette elettriche, lampade led e termostati intelligenti per caldaie e condizionatori.

L’impegno di Estra Prometeo nell’offrire ai propri clienti prestazioni sempre più soddisfacenti è confermato dalla presenza di un sistema di elimina code intelligente, in grado di semplificare e velocizzare le operazioni di sportello: permettendo la scelta dell’operazione di cui si necessita, si viene automaticamente indirizzati all’operatore competente.
Un dispositivo collocato alle postazioni di lavoro, poi, offre la possibilità di esprimere un giudizio sul servizio ricevuto, secondo un grado di valutazione che va da insufficiente a ottimo. I dati verranno utilizzati per migliorare la qualità delle prestazioni.
Tra gli altri servizi offerti, l’installazione di un canale di informazione: Estra Tv e Radio, uno schermo e notizie radiofoniche che, come un filo diretto con l’azienda, rende disponibili notizie, informazioni di utilità e approfondimenti sulle offerte commerciali.

Centro Medico Blu Gallery