Home | Consigliati | 110 e lode per Luca Basili con tesi su intranet del Comune
Euro Net San Severino Marche
Al centro il neodottore Luca Basili
Al centro il neodottore Luca Basili

110 e lode per Luca Basili con tesi su intranet del Comune

Si è conclusa con un bel centodieci e lode la discussione della tesi finale in Computer Science presso l’Università di Camerino del neodottore Luca Basili, studente che ha frequentato un periodo di stage all’ufficio Ced del Comune di San Severino Marche.
Basili ha dedicato la sua tesi di laurea magistrale al miglioramento della rete informatica comunale presentandola, in inglese, davanti alla commissione d’esame, al relatore Leonardo Mostarda e al prorettore Graziano Leoni. Alla cerimonia hanno preso parte anche il sindaco di San Severino, Rosa Piermattei, e il responsabile del Ced, Leonardo Guardati.
Il primo cittadino settempedano, che è intervenuto prima della discussione finale, si è complimentato con il neodottore sottolineando l’impegno dell’ex studente durante il suo stage in Comune: “La lode del dottor Basili ha chiuso un’esperienza molto positiva che ha visto coinvolti Unicam e la nostra Amministrazione, due realtà territoriali che collaborano tra loro da tempo con ottimi risultati. La tesi, peraltro, dimostra come si possa tradurre in modo pratico lo studio accademico”.

Centro Medico Blu Gallery