Home | Consigliati | Un anno dopo: l’Albero della vita per Andrea Falistocco
Euro Net San Severino Marche
Andrea Falistocco
Andrea Falistocco

Un anno dopo: l’Albero della vita per Andrea Falistocco

Domani, 5 agosto, ricorre il primo anniversario della morte di Andrea Falistocco. E’ passato già un anno da quel tragico pomeriggio d’estate in cui Andrea ha perso la vita in un incidente stradale a Taccoli di San Severino. Dodici mesi letteralmente volati via, come il suo sorriso che nessuno di chi lo amava potrà mai dimenticare.

La messa di domani alle 18.30 nella chiesa di San Domenico sarà proprio in memoria di Andrea. Ma gli amici, d’accordo con i familiari, hanno avuto anche un altro bel pensiero. Alle 17 metteranno a dimora una piccola pianta che, col tempo, crescerà in ricordo del loro caro compagno di tante avventure, di successi e delusioni, di sacrifici e passioni. Sarà simbolicamente l’Albero della vita, a testimonianza di un gesto venuto dal cuore, con sincerità, per ricordare che Andrea è sempre accanto a noi…

La pianta troverà spazio all’interno del giardinetto del rione Settempeda, vicino ai giochi per i bambini, nell’area verde fra la nuova chiesa di Santa Maria della Pieve e i campetti sportivi. Alla cerimonia interverranno familiari, amici e anche rappresentanti del Comune.

Centro Medico Blu Gallery