Home | Attualità | I ragazzi del Summer Campus ripuliscono i giochi ai Giardini
Euro Net San Severino Marche
I ragazzi del Summer Campus in azione
I ragazzi del Summer Campus in azione

I ragazzi del Summer Campus ripuliscono i giochi ai Giardini

I ragazzi del Summer Campus – il campus estivo organizzato da Settempeda e San Severino Volley – in collaborazione e con l’aiuto del Comune di San Severino hanno deciso di “provare” a sistemare e ricolorare alcuni giochi dei Giardini pubblici “coperti e rovinati” di parole poco adatte ai bambini.
Il Comune ha fornito tutti i materiali agli istruttori (ovviamente materiali non tossici, adatti ai bambini) e i partecipanti al Campus si sono subito dimostrati felici di pulire e colorare quelli che in fondo sono i loro spazi.
Il messaggio che gli istruttori volevano dare è proprio questo: “Con l’impegno di tutti, anche noi possiamo rendere il nostro paese più bello”.

Una bella iniziativa! Un plauso ai promotori, i quali ringraziano l’Amministrazione comunale per l’aiuto e la disponibilità, nonché il Tennis Club che ha offerto la corrente elettrica a chi preparava il “cantiere” alla vigilia delle operazioni di ripulitura.

Il Campus, per la cronaca, ha avuto quest’anno un boom di adesioni (circa 250, mai tanti iscritti prima d’oggi!) e andrà avanti ancora per una settimana tra giochi, divertenti avventure e azioni di generoso civismo come quella ai Giardini pubblici.

 

Centro Medico Blu Gallery