Home | Consigliati | Associazione 108 in festa per nozze di Cristina e Francesco
Euro Net San Severino Marche
Gli sposi Cristina e Francesco
Gli sposi Cristina e Francesco

Associazione 108 in festa per nozze di Cristina e Francesco

Cristina Carboni e Francesco Padovan si sono uniti in matrimonio, festeggiando poi il loro “Sì” alla Locanda Salimbeni, lungo la Valle dei grilli, dove amici e parenti hanno brindato con loro al termine di un ricco banchetto preparato dallo Junò a bordo piscina.

Cristina – come noto – guida l’Associazione 108 ed è sempre in prima linea a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto dell’ottobre 2016, battendosi in particolare per la sicurezza dei bambini negli ambienti scolastici e per il rispetto dei diritti dell’infanzia. Alle nozze, quindi, non potevano mancare i volontari che da tempo sono al suo fianco per portare avanti queste battaglie di civiltà: Chiara Paciaroni, Flora Menichelli, Fausto Giusepponi, Nicola e Oana Fat, Alessandra Marozzi, Valentina Pizzi, Desy e Claudio Di Celma, Samuela Rotili e Valeria Colafrancesco.

Proprio a loro, a cominciare da Chiara Paciaroni, gli sposi rivolgono un grande ringraziamento per aver collaborato all’intera organizzazione del matrimonio, ottenendo un risultato strepitoso. “Grazie di cuore per tutto ciò che avete fatto per noi – dice Cristina assieme a Francesco – curando ogni minimo particolare. Siete persone uniche, con un cuore immenso… Avete reso questo giorno, per noi speciale, davvero indimenticabile”.

Un grazie, infine, non poteva mancare per Nicola e Leo dello Junò per cucina e servizio impeccabili.

Centro Medico Blu Gallery