Home | Sport | Fino al 3 agosto, Summer campus per baby dai 5 ai 13 anni
Euro Net San Severino Marche
Gli istruttori nei panni del primo tema: il Palio dei castelli
Gli istruttori nei panni del primo tema: il Palio dei castelli

Fino al 3 agosto, Summer campus per baby dai 5 ai 13 anni

Settempeda e San Severino Volley ancora insieme per l’ennesima iniziativa sportivo ricreativa dedicata ai giovani. Non è una novità il fatto che i due sodalizi settempedani si incontrino per collaborare fattivamente offrendo un prosieguo alla loro specifica attività. Tema dominante di tutto ciò: i giovani. Anche quest’anno, infatti, è stato approntato il Summer Campus, evento dedicato ai ragazzi dai 5 ai 13 anni.

La prima giornata è stata lunedì 11 giugno e l’iniziativa terminerà il 3 agosto (8 settimane). Gli istruttori, facenti parte degli organici di entrambe le società, tutte le mattine saranno al palazzetto per accogliere i ragazzi e da lì inizierà l’intensa giornata di attività fisica e non solo.

Per quest’anno c’è una novità suggestiva: ogni settimana avrà un tema specifico. La prima è stata riservata, con molto successo, al Palio dei Castelli (nella foto gli istruttori vestiti a tema) vista anche la concomitanza con i festeggiamenti per il patrono della città.

I ragazzi iscritti al campus, come al solito numerosi a testimonianza di come l’iniziativa sia apprezzata, verranno divisi in gruppi a seconda dell’età e saranno impegnati in svariate attività come ad esempio sport, giochi, laboratori, caccia al tesoro e tanto altro ancora. Da non dimenticare che saranno previste anche delle “gite” fuori porta, da programmare ovviamente in base alle condizioni meteo.

r. p.

Centro Medico Blu Gallery