Home | Economia | Bollette di nuovo in cassetta: Prometeo spiega modalità
Euro Net San Severino Marche
Bollette del gas metano, si torna a pagare
Bollette del gas metano, si torna a pagare

Bollette di nuovo in cassetta: Prometeo spiega modalità

Prometeo SpA informa i propri clienti che è in corso la fatturazione per la fornitura di Gas naturale per le zone di San Severino e Tolentino e la fatturazione per la fornitura di Energia elettrica per le zone di San Severino, Tolentino e Offida, che erano state temporaneamente sospese dopo gli eventi sismici del Centro Italia del 2016.
Nelle settimane a venire sono in programma le fatturazioni delle altre zone.
Le emissioni sono riferite a utenze per le quali non sia stato documentato lo stato di inagibilità o che non facciano parte di soluzioni abitative di emergenza o similari.
L’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente (Arera), infatti, ha prorogato all’1 gennaio 2019 il termine di sospensione dei pagamenti di fatture emesse o da emettere, e comunque la ripresa della fatturazione con l’emissione della fattura unica di conguaglio, per i clienti che abbiano dichiarato l’inagibilità del fabbricato (abitazione, studio professionale o azienda) o che si trovino in strutture di emergenza.
In tutti i casi saranno applicate le agevolazioni tariffarie e di pagamento, tramite rateizzazione, come previsto dalla normativa. Gli uffici al pubblico di Prometeo si rendono disponibili per qualsiasi chiarimento o informazione.

Centro Medico Blu Gallery