Home | Attualità | Concorso Avis alla Primaria: in piazza premiazione vincitori
Euro Net San Severino Marche
Donare sangue, un gesto di cuore
Donare sangue, un gesto di cuore

Concorso Avis alla Primaria: in piazza premiazione vincitori

Simon Pietro De Martino, Elisabetta Coacci, Giorgia Ghergo, Valeria Anibaldi e Anita Palossi delle classi terze; Giulia Palazzesi, Alice Diamantini, Benedetta Paolucci, Marika Falistocco e Benedetta Cardelli delle classi quarte; Sofia Crescimbeni, Camilla Rocci, Tommaso Marcantonelli e Mauro Abosinetti delle classi quinte.

Sono loro i 14 vincitori del concorso “Progetto giovani” riservato alla Scuola Primaria e promosso dalla sezione Avis di San Severino per sensibilizzare i più piccoli sull’importanza della donazione di sangue. I loro disegni sono stati scelti da un’apposita commissione fra gli oltre 250 pervenuti e ora saranno utilizzati per la realizzazione del tradizionale calendario dell’Avis.

Il tema della ventunesima edizione del concorso era “65 anni di gesti d’amore”, in omaggio al lungo periodo di attività dell’associazione settempedana, oggi presieduta dall’infaticabile Anelido Appignanesi.

La premiazione dei baby vincitori si tiene martedì 5 giugno, alle ore 18 in Piazza del Popolo, dove vengono esposti anche i lavori realizzati dagli alunni.

Centro Medico Blu Gallery