Home | Cultura | Uteam chiude anno accademico con spettacolo al Feronia
Euro Net San Severino Marche
Una delle tante iniziative dell'Uteam: la presentazione di un libro dello storico Raoul Paciaroni
Una delle tante iniziative dell'Uteam: la presentazione di un libro dello storico Raoul Paciaroni (anno 2017)

Uteam chiude anno accademico con spettacolo al Feronia

L’Università della terza età dell’alto maceratese chiude l’anno accademico con il consueto pomeriggio di musica e teatro. Domenica 27 maggio, alle ore 16.30, tutti gli iscritti danno appuntamento all’intera cittadinanza al teatro Feronia dove si esibiranno il Coro e il Gruppo teatrale dell’Uteam.

Il Coro, diretto dal Maestro Luciano Feliciani, proporrà al pubblico i seguenti brani: “Signore delle cime”; Fantasie di canti della Grande guerra; Preghierà dal Mosè (per il 150esimo anniversario rossiniano), Introduzione e Barcarola. Infine, non mancheranno le tradizionali “Va’ Pensiero” e “O sole mio”.

Il Gruppo teatrale invece metterà in scena la commedia “Una domenica… in famiglia!”, di Valerio Di Piramo. Gli interpreti sono Renato Eugeni, Graziella Ranaldi, Manuela Campetella, Patrizia Calcabrini, Alessandro Di Tofano, Silvana Massi, Clara Otazù, Jon Mackenzie, Gabriella Cordiali. La regia è curata da Fabio Campetella.

L’ingresso è libero e tutti sono invitati a partecipare. Al termine dello spettacolo sarà offerto un aperitivo nel foyer del teatro.

Centro Medico Blu Gallery