Home | Cronaca | Incidente sulla ‘361’: tre auto coinvolte, illeso un bambino
Euro Net San Severino Marche
L'incidente
L'incidente

Incidente sulla ‘361’: tre auto coinvolte, illeso un bambino

Due auto si schiantano e ne coinvolgono una terza che stava sopraggiungendo. E’, in sintesi, la dinamica di un grave incidente stradale verificatosi stamattina (attorno alle 11.30) lungo la 361 Septempedana, alle porte di San Severino (direzione Castelraimondo). Le conseguenze più gravi sono state per un 36enne di Matelica, trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette a causa di una serie di traumi e fratture.
Stando alle prime ricostruzioni il conducente, che viaggiava a bordo di un’Alfa 147 in direzione di Macerata, ha urtato una Ford che invece transitava in senso opposto e sulla quale si trovavano due quarantenni – papà e mamma – e il loro figlio di 10 anni, tutti fortunatamente rimasti illesi.
La carambola ha provocato l’uscita di strada della Ford, mentre l’Alfa, come impazzita, ha impattato frontalmente contro un’altra Alfa 147 che proveniva da San Severino alla guida della quale si trovava un ragazzo di 25 anni che è stato poi trasportato dal “118” all’ospedale per accertamenti. La strada è rimasta chiusa per circa due ore. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polstrada, i carabinieri e la Polizia municipale di San Severino.

Centro Medico Blu Gallery