Home | Attualità | Donano un ascensore per il Centro diurno “Il Girasole”
Euro Net San Severino Marche
La formalizzazione della donazione
La formalizzazione della donazione

Donano un ascensore per il Centro diurno “Il Girasole”

Un nuovo ascensore per i ragazzi del Centro diurno “Il Girasole”. E’ il dono che la società Kone, leader internazionale nel settore degli ascensori, delle scale, dei tappeti mobili e delle porte automatiche per edifici, ha deciso di fare alla comunità settempedana gravemente colpita dalle scosse di terremoto dell’ottobre 2016.
La donazione, ufficializzata dall’amministratore delegato di Kone Spa, Angelo Bosoni, è stata formalizzata nel corso di una piccola cerimonia ufficiale tenutasi nella sede provvisoria del Municipio da una delegazione dell’impresa che ha sede a Pero, in provincia di Milano, ricevuta dall’assessore comunale ai Servizi sociali, Vanna Bianconi, e dal responsabile dell’ufficio Sisma.
L’ascensore, completo di incastellatura metallica, verrà installato presso i locali dell’ex chiostro del santuario della Madonna del Glorioso dove il Comune sta realizzando opere di riqualificazione e riuso anche degli annessi locali del Lazzaretto.
Gli spazi, attualmente interessati dai lavori di recupero, verranno messi a disposizione degli utenti del Centro diurno “Il Girasole” rimasti senza sede dopo le scosse di terremoto.

Centro Medico Blu Gallery