Home | Attualità | Carnevale al palas: week end dedicato a giovani e bambini
Euro Net San Severino Marche
Festa al palasport
Festa al palasport

Carnevale al palas: week end dedicato a giovani e bambini

Il Comune, la Pro loco e gli Inventori di divertimento, in collaborazione con San Severino Volley, Polisportiva Serralta e Amatori Basket, organizzano per sabato 10 e domenica 11 febbraio un doppio appuntamento al palasport per festeggiare il Carnevale.

Sabato sera (dopo cena) l’appuntamento è con “The Mask in wonderland”. Premi per la maschera più originale, la coppia mascherata più bella e il gruppo più numeroso. Servizio bus navetta da Caldarola, Belforte, Tolentino, Matelica, Camerino, Castelraimondo. Info disco e tavoli al numero di telefono 3396980002.

Domenica “Carnevale dei bambini 2.0”, dalle ore 14.30 alle 19.30, con animazione, musica, mascotte, gonfiabili, spettacolo di magia e giocoleria. A tutti i bambini verrà offerta una merenda, dolce e salata, offerta da pizzerie, pasticcerie e forni settempedani.

Si ringraziano il bar cornetteria “Benvenuti al Sud”, la pasticceria “Fior di panna”, la pasticceria “Charlotte”, il “C’era una volta Bistrot”, il panificio Sandro Allegretto, l’Ago’s pizza, la pizzeria Antino, la pizzeria “La Coccinella”, Misterpizza, Bordi pizzeria panetteria cafè, Antica pasticceria e Casa del pane di Marisa Bianchini e Leonardo Rocci, nonché il panificio Leonori, il panificio “Non solo pane” e il panificio Tavoloni Ortenzi Francesco.

Centro Medico Blu Gallery