Home | Cultura | Riccardo Brandi alla Scuola di Mogol con borsa di studio
Euro Net San Severino Marche
La consegna della borsa di studio
La consegna della borsa di studio

Riccardo Brandi alla Scuola di Mogol con borsa di studio

L’associazione di volontariato Help S.O.S. Salute e Famiglia di San Severino ha consegnato nella sala Aleandri del Feronia una borsa di studio al giovane settempedano Riccardo Brandi che gli permetterà di frequentare un periodo di formazione esclusiva presso il Cet, il Centro europeo di Toscolano, la scuola del grande maestro Mogol che ha sede ad Avigliano Umbro. L’esperienza per Riccardo inizierà domenica 28 gennaio.
Alla consegna della borsa di studio erano presenti la presidente dell’associazione Help, Cristina Marcucci, il sindaco Rosa Piermattei, l’assessore comunale Tarcisio Antognozzi, il presidente della Fondazione Claudi, Massimo Ciambotti, che tramite il sodalizio rappresentato ha contribuito economicamente investendo così nella formazione culturale dei giovani, il presidente del Centro culturale “A. Tarkovsky”, Angelo Cantenne.
Nella scuola gestita dal maestro Mogol ci sono tanti insegnanti di grande spessore che, come il fondatore, hanno lavorato con i più importanti e famosi cantanti italiani.
La consegna della borsa di studio ha chiuso fra gli applausi una serie di iniziative compiute assieme all’evento “Ripartiamo insieme”, la tre giorni nel segno della solidarietà e dell’aiuto ai cittadini settempedani colpiti dal terremoto che, lo scorso ottobre, si concluse allo stadio con una partita tra la Nazionale terremotati e una Rappresentativa dei soccorritori (Vigili del fuoco, Croce rossa, Protezione civile) impegnati nelle aree del sisma.

Centro Medico Blu Gallery